L'azienda

Come officina meccanica di precisione, la Ormu nasce oltre 50 anni fa a Sorisole, in provincia di Bergamo, specializzandosi nel tempo nel settore metalmeccanico della lavorazione meccanica di ogni tipologia di metallo e altri materiali.
Un'azienda che oggi offre sicurezza nelle lavorazioni, flessibilità a 360° ai propri clienti, condivisione della propria esperienza e abilità nel settore delle lavorazioni meccaniche.

La Ormu si occupa di soddisfare gli standard richiesti dal cliente, seguendo tutte le fasi di produzione: dall'approvvigionamento materiali ai trattamenti specifici per metalli e materiali.
I nostri fornitori, ampiamente collaudati e comprovati nel tempo, ci consentono di effettuare con ottimi materiali, lavorazioni che presentino un'efficace rapporto tra qualità e contenimento dei costi.

Progettazioni e lavorazioni conto terzi

Effettuiamo lavorazioni meccaniche conto terzi, con personale qualificato e dotato di anni di esperienza nel settore della meccanica di precisione.

Inoltre, siamo in grado di proporre progetti e disegni per lavorazioni di varia tipologia, grazie alla collaborazione con progettisti esterni.

Manteniamo alto l'impegno a livello progettuale per sviluppare soluzioni adatte ad ogni esigenza del cliente.

Contattateci per richiedere qualsiasi informazione, saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza. 

La storia

Nata durante il boom economico e fondata sulla professionalità di Serafino Brugnetti, la Ormu nel tempo ha sviluppato l'attenzione per la realizzazione di soluzioni ingegnose e brevettate per la lavorazione dei metalli e delle pietre dure.

Dalla progettazione alla realizzazione e commercializzazione di macchinari brevettati, la società è passata dagli anni Ottanta alle lavorazioni meccaniche, realizzando componenti di meccanica di precisione per diversi clienti.

Ancora oggi la gestione familiare dell'azienda consente un controllo adeguato delle lavorazioni e della qualità dei prodotti di meccanica offerti.